News24 apr 2016

Eros accolto da star in Georgia: riprende il Perfetto World Tour 2016

A riceverlo anche il ministro della cultura e il vice primo ministro

Il Governo georgiano ha accolto con grande calore l'arrivo di Eros Ramazzotti nel Paese: stasera, con un live nella capitale Tbilisi, Eros riprenderà il suo “Perfetto World Tour 2016”, di cui Radio Italia è radio ufficiale delle date internazionali. La tournée proseguirà poi a Baku, in Azerbaigian, mercoledì 27 aprile e a Tel Aviv, in Israele, sabato 30.
Come potete vedere dalla fotografia qui accanto, in un'affollatissima conferenza stampa di presentazione del concerto, il cantante era atteso dal ministro della cultura locale, Mikheil Giorgadze, che lo ha ringraziato e ha svelato che il viaggio di Eros a Tbilisi è stato ripreso dalle telecamere e sarà trasmesso a luglio sulla tv italiana. Inoltre, a ricevere Ramazzotti, c'era anche l'ex difensore del Milan Kakha Kaladze, ora vice primo ministro georgiano. Kaladze ha raccontato della sua lunga amicizia con l'artista, nonostante Eros sia grande tifoso della Juventus.
Dal canto suo Ramazzotti si è detto emozionato, ha promesso che durante lo show proporrà tutti i suoi successi e ha dichiarato che dedicherà la sua performance alla memoria del grande Prince.
 
 

Festival di Sanremo, Eros Ramazzotti canterà il brano Rosa nata ieri