News14 mag 2018

Eros Ramazzotti celebra la Juve: il commento di Laura Pausini al post

Lui: “Anno adrenalinico e avvincente. Il prossimo? Che vinca il migliore”

Eros Ramazzotti, dopo lo 0-0 tra Roma e Juve che allo stadio Olimpico ha consegnato il settimo scudetto alla Juventus, celebra la sua squadra e Laura Pausini commenta “da tifosa”.  Poi ci sono le “reaction” della moglie Marica Pellegrinelli e del tifoso bolognese Luca Carboni al post del cantante, che ha aggiunto: “Onore al Napoli”.
Eros ha scritto: “Settimo scudetto consecutivo (pazzesco). Onore al Napoli per aver lottato fino quasi alla fine, con errori arbitrali spalmati in tutte le partite e Var da resettare (Primo anno). È stato un anno adrenalinico e avvincente. Il prossimo?? Che vinca il migliore. #finoallafine P.s.: Chi scrive brutture in questo mio commento sportivo, non è il benvenuto, io non cerco guerre, mi limito a sottolineare la realtà”.
Il post di Ramazzotti su Instagram ha ottenuto ben 18mila like in 13 ore e circa mille commenti tra cui quello dell’amica e collega Laura Pausini, tifosa del Milan, che ha scritto semplicemente “Il tuo unico difetto”, riferendosi alla fede sportiva bianconera del collega e corredando il messaggio con un cuore.
La moglie Marica ha messo il suo “mi piace” al marito e non è mancato quello di Carboni, da sempre supporter del Bologna e appassionato di sport.

Eros Ramazzotti - Più bella cosa (RadioItaliaLive 8^ Stagione)