News17 lug 2017

Federer re di Wimbledon. I post di Eros Ramazzotti, Dolcenera e Grignani

Ha vinto il torneo per l'ottava volta. È record

Roger Federer è entrato nella storia conquistando la sua ottava vittoria a Wimbledon: la sua impresa ha appassionato diversi cantanti italiani come Eros Ramazzotti, Dolcenera e Gianluca Grignani che hanno esultato sui social network. Per il tennista svizzero si trattava dell'11esima finale sull'erba inglese. Dopo che Federer ha battuto il croato Marin Cilic, Ramazzotti ha condiviso uno scatto del campione che bacia la coppa, accompagnandolo con la didascalia: “Tutti al pianeta Federer, c'è molto da imparare. GRANDISSIMO”.
A post shared by Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) on Jul 16, 2017 at 3:01pm PDT
Dolcenera, grande appassionata di tennis e di Federer ha invece postato una fotografia che la ritrae mentre bacia lo schermo di una televisione su cui appare il volto dello sportivo commentando: “My king”.
A post shared by DOLCENERA (@manudolcenera) on Jul 16, 2017 at 8:29am PDT
Grignani ha pubblicato un video che mostra il campione dopo la fine del match: “Grande Roger Federer, è il più grande tennista che abbiamo avuto nell'era Open, ha vinto l'ennesimo Wimbledon, è il mio sportivo preferito, io amo il tennis”, ha esultato l'artista per poi intonare alcuni versi di “Happiness in a warm gun” dei Beatles.
Caricamento...