News10 feb 2016

Eros Ramazzotti e Laura Pausini, le interviste su Radio Italia Tv

I due artisti si sono raccontati al Fuori Sanremo by Lancome

Laura Pausini ed Eros Ramazzotti, due super ospiti del Festival di Sanremo 2016, sono stati tra i protagonisti del primo giorno di dirette radiotelevisive di Radio Italia dal Fuori Sanremo by Lancome. Le interviste a questi due grandi artisti della musica italiana verranno trasmesse su Radio Italia Tv a partire dalle 18.40 di oggi, mercoledì 10 febbraio, sul canale 70 del Digitale Terrestre, sul canale 725 di Sky e sul canale 35 del Decoder TivùSat.
Laura, intervistata da Mario Volanti, Paola “Funky” Gallo e Daniele Bossari, racconterà le sue emozioni in occasione del ritorno a Sanremo, la sua dieta, l'album “Simili” e il tour negli stadi. Eros invece, al microfono di Paola “Funky” Gallo, darà anticipazioni sul suo show al Festival, ricorderà il trionfo tra i Giovani con “Terra promessa” nel 1984, parlerà del tour mondiale e del suo allenamento con i calciatori del Barcellona e rivelerà i suoi segreti per il successo.
Il cantautore romano tornerà stasera all'Ariston 30 anni dopo la vittoria tra i Big con il brano “Adesso tu” nel 1986. Laura ha festeggiato il picco d'ascolti del suo show a Sanremo.