News26 ott 2017

Eros Ramazzotti: nuovo manager e nuovi video in studio di registrazione

“Eros Duets” esce il 17 novembre

Eros Ramazzotti ha un nuovo manager. Si tratta di Gaetano Puglisi, 43 anni, siciliano “adottato” milanese, che insieme al suo team e alla storica struttura Radiorama gestirà le attività di Eros. Ha trascorso 26 anni tra radio, tv, management e live, maturando una competenza a 360 gradi nel campo dello showbiz.
Sono lusingato che Eros mi abbia voluto al suo fianco, ha dichiarato Puglisi, e considero un vero privilegio rappresentarlo qui in Italia e nel mondo, lo ringrazio per questo incarico che considero un importante riconoscimento, un punto di arrivo e di inizio!”.
Il nome di Gaetano Puglisi viene pronunciato da Eros anche in questa storia su Instagram, in cui Ramazzotti si trova in studio di registrazione a sud di Milano.

Eros Ramazzotti: nuovo manager e nuovi video in studio di registrazione

Intanto manca meno di un mese all'uscita di “Eros Duets”, un album che raccoglie i più importanti duetti che l'artista ha realizzato in carriera. “Eros Duets” esce il 17 novembre e contiene 15 famosi brani di Eros Ramazzotti, eseguiti con alcuni dei più importanti artisti italiani e internazionali tra cui Giorgia, Andrea Bocelli, Ornella Vanoni, Raf, Luciano Pavarotti, Tina Turner, Nicole Scherzinger, Anastacia, Ricky Martin, Cher e Carlos Santana.

EROS RAMAZZOTTI THE MUSIC