News21 giu 2018

4 anni di matrimonio per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

I due hanno pubblicato delle foto ricordo molto emozionanti

Esattamente 4 anni fa, tra i filari di Monterotondo (Piemonte), Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono giurati amore eterno. Lo hanno fatto davanti a pochi intimi, comprese ovviamente le figlie Aurora (che il cantante ha avuto dalla prima moglie Michelle Hunziker) e Raffaela Maria. Gabrio Tullio Ramazzotti, il terzogenito di Eros, non era ancora nato: sarebbe venuto alla luce un anno dopo, nel 2015.
Oggi (giovedì 21 giugno) Eros (età 54) ha ricordato quel giorno da favola sui social. “La forza dell’amore ci porterà lontano. Buon anniversario amore mio”, ha scritto. A corredo di queste meravigliose parole, ha pubblicato uno scatto del matrimonio.
Anche Marica (30 anni compiuti il 17 maggio) ha postato una foto ricordo, quella dello stupendo abito che lei ha indossato il giorno delle nozze. Nello scatto si vede un particolare: all'interno del vestito era stato applicato un fiocchetto blu. Secondo la tradizione, infatti, la futura sposa, per il matrimonio, deve indossare qualcosa di blu, di nuovo, di vecchio, di prestato e di regalato come portafortuna.