News13 apr 2018

Marica, moglie di Eros Ramazzotti, risponde sulla presunta gravidanza

Le foto del "pancino sospetto" sono state scattate durante la vacanza negli Emirati Arabi

Marica Pellegrinelli ha messo definitivamente a tacere le voci che la volevano incinta, per la terza volta, del marito Eros Ramazzotti. La modella (età 29) ha, infatti, smentito queste indiscrezioni. Lo ha fatto postando, fra le sue Instagram Stories, la foto che le riviste di gossip hanno pubblicato per dimostrare che lei fosse in dolce attesa.
L'immagine, rubata durante la vacanza ad Abu Dhabi con Eros (54 anni), è stata modificata. “Modificare una foto per creare una fake news: manipolazione della vita privata. Sono stata sommersa da bellissimi messaggi di parenti e amici e mi sento obbligata a fare una smentita anche se sarà un'ulteriore notizia che alimenterà questo circolo vizioso”, ha scritto Marica.
La moglie del cantante ha fatto notare che “la testa è un po' troppo grande”, “le braccia sono un po' troppo corte” e il neo sulla sua coscia è stato “sdoppiato”. “Un lavoretto fatto anche male”, ha detto. “Giuro però che ho apprezzato lo sfondo alla 'The floating piers'... peccato che eravamo ad Abu Dhabu e non sul Lago d'Iseo”, ha poi scherzato.
Per dimostrare che la famiglia Ramazzotti-Pellegrinelli non si ingrandirà (o almeno per il momento), Marica ha mostrato di essere in perfetta forma.

Marica, moglie di Eros Ramazzotti, risponde sulla presunta gravidanza

Quindi, all'orizzonte, non c'è alcun pancino sospetto, come ipotizzato invece nei giorni scorsi.
Per ora, quindi, Aurora, Raffaela Maria e Gabrio Tullio non avranno un fratellino o una sorellina.