News14 mar 2018

Eros Ramazzotti tra il nuovo album e il compleanno del figlio

Il piccolo Gabrio Tullio compie 3 anni: ecco la torta

Sono giorni pieni di impegni, ma anche di festeggiamenti, quelli che sta vivendo Eros Ramazzotti: il cantante continua con entusiasmo i lavori al nuovo album. Intanto, oggi (mercoledì 14 marzo) il figlio Gabrio Tullio, avuto da Marica Pellegrinelli, compie 3 anni: per l'occasione, è stata preparata una torta speciale dedicata al piccolo.
Ultimamente Eros trascorre gran parte delle sue giornate in studio di registrazione per lavorare al suo prossimo disco: l'artista ha pubblicato un paio di foto sui social, che trovate qui sotto, in cui appare mentre suona una chitarra. La gallery è accompagnata dal messaggio: “Anche oggi in studio per continuare il sogno di un progetto iniziato a maggio dell’anno scorso. Sempre positivi e con grande voglia di lavorare sodo”.
Il nuovo progetto discografico di Ramazzotti è atteso per il prossimo autunno, come aveva rivelato lui stesso a Radio Italia, e potrebbe intitolarsi “Grande: arriverà a 3 anni di distanza da “Perfetto”, a cui ha fatto seguito un tour mondiale.
Intanto oggi, mercoledì 14 marzo, è un giorno speciale per Eros Ramazzotti e sua moglie Marica Pellegrinelli: il loro secondogenito Gabrio Tullio compie 3 anni. Di seguito potete vedere la foto della torta, condivisa dalla compagna del cantante e preparata per l'occasione:
Nei giorni scorsi, come testimoniano le fotografie pubblicate dal settimanale “Oggi”, la coppia si è concessa una romantica giornata a Roma, proprio insieme al piccolo Gabrio Tullio e alla loro prima figlia Raffaela Maria. Prima i due bambini sono stati con la madre al bioparco della Capitale, quindi sono andati tutti a pranzo nel Rione Monti. Durante una sosta in albergo, Eros e Marica hanno scherzato e si sono scambiati baci ed effusioni davanti alle macchine fotografiche dei paparazzi.