News05 dic 2017

Il video di Eros Ramazzotti per il compleanno di Aurora

Guarda anche gli auguri di Michelle Hunziker alla figlia

Oggi, martedì 5 dicembre, Aurora Ramazzotti compie 21 anni e i suoi genitori le hanno fatto gli auguri di buon compleanno anche dalle loro pagine social: Eros Ramazzotti le ha dedicato un video, Michelle Hunziker una foto.
Il video pubblicato da Eros su Facebook è un collage di immagini che ha per sottofondo la canzone “L'Aurora”, dedicata alla figlia. La colonna sonora del video è presa da un filmato che Eros e Aurora avevano girato durante un viaggio in macchina e che li vedeva cantare insieme il brano dell'artista. Eros ha accompagnato il video con una frase dolcissima dedicata ad Aurora: “Il tempo vola come se fosse ieri, in un battibaleno sei già a 21 e l’amore si rafforza. Auguri vita mia”.
Caricamento...
 
Michelle Hunziker invece ha pubblicato una foto su Twitter in cui appare abbracciata ad Aurora davanti a un tavolo da biliardo. La figlia ha un vestito dorato, mentre la mamma è in total white. Il messaggio di auguri è dolce e ironico allo stesso tempo: “Tu sei solare, altruista, onesta, sensibile, piena di talento, divertente, forte, birichina e ogni tanto anche pirlottina, una sorella maggiore innamorata... una figlia speciale... davvero speciale. Ti amo, amore mio, Auguri!”.