News09 giu 2017

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele: un'amicizia indissolubile

Sono state protagoniste di una piccola disavventura. Scopri cosa è successo!

Aurora, figlia di Eros Ramazzotti, e Sara, figlia di Pino Daniele, sono state protagoniste di un simpatico siparietto che è stato raccontato su Facebook proprio da Sara. Nel post, lei ha spiegato di aver chiesto all'amica Aurora il favore di comprarle online un biglietto per la tratta ferroviaria Milano Centrale-Roma Termini. Una volta ricevuto il biglietto, Sara non si è preoccupata di controllarlo perché ha pensato: “Anche un bambino di 10 anni riesce a prendere un treno Milano Centrale-Roma Termini”. “Aurora invece ha ancora un po' di difficoltà”: Sara, infatti, 7 minuti prima della partenza del treno ha scoperto che l'amica le aveva comprato il biglietto per la tratta opposta, ovvero Roma Termini-Milano Centrale.
Con questo messaggio, Sara non ha voluto screditare la sua carissima amica sui social, bensì ha voluto ribadire a gran voce che, nonostante tutto, è la sua migliore amica e fa parte di lei, della sua vita.
Tra Aurora e Sara c'è una profonda amicizia, radicata fin dall'infanzia. Fanno tutto insieme, sono inseparabili. Ad esempio, lo scorso anno sono andate in vacanza a Formentera.