News22 mag 2017

Lo scudetto della Juve, la caduta di Rossi: i post di Eros e Jovanotti

“Gioia, non poca”, ha twittato la bianconera Francesca Michielin

Diversi cantanti hanno seguito con passione i 2 eventi sportivi domenicali che hanno catalizzato l'attenzione degli italiani: il sesto scudetto consecutivo della Juventus e la gara, coraggiosa ma sfortunata, di Valentino Rossi nella MOTOGP. Eros Ramazzotti e Jovanotti sono solo alcuni degli artisti che hanno lasciato i loro commenti sui social.
Eros, super-tifoso della Vecchia Signora, ha postato su Instagram un semplice “Che Meraviglia”, mostrando orgoglioso il logo della sua squadra del cuore.
Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data: 21 Mag 2017 alle ore 08:51 PDT
 
Francesca Michielin, altra bianconera DOC, ha twittato: “Gioia, non poca”.
 
Caricamento...
 
La compagna di Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo, ha condiviso il video dei festeggiamenti dei giocatori juventini in campo.
Caricamento...
 
Lorenzo Jovanotti, invece, ha concentrato il tifo su Valentino Rossi. Al termine di una corsa lottata a Le Mans, in Francia, il “Dottore” è scivolato quando era secondo all'ultimo giro, nel tentativo di sopravanzare il compagno di squadra Viñales. Ecco perché il “Jova” ha fatto questo post “arrabbiato” su Instagram:
Nei vari hashtag a corredo, Jovanotti ha citato il Mugello, il circuito toscano dove si svolgerà la prossima gara della MOTOGP, che si trasformerà sicuramente in una marea gialla per Valentino.