News01 mar 2017

Eros Ramazzotti, i post per Lucio Dalla e Leone Di Lernia

Oggi è il quinto anniversario dalla morte del cantautore bolognese

Eros Ramazzotti ricorda su Instagram Lucio Dalla nel quinto anniversario della sua morte e Leone Di Lernia, scomparso ieri. Tutto questo mentre ringrazia i suoi fan per i messaggi d'affetto post operazione.
Ciao grande Lucio”. Inizia con queste parole il post di Eros per Dalla che prosegue così: “5 anni senza di te sono un'eternità, sappi che ti ascoltiamo tutti i santi giorni e ci metti sempre di buon umore. Ps: lo farai lassù anche con gli angeli, ne sono certo ❤ Ci manchi”. Il messaggio è corredato da una fotografia in bianco e nero del cantautore bolognese sorridente.
Ramazzotti ha omaggiato anche la memoria di Leone Di Lernia, il conduttore radiofonico e re della musica trash-demenziale venuto a mancare ieri all'età di 78 anni. “Addio Leone, ci hai reso le giornate più leggere con la tua simpatia ❤️ ci mancherai”, ha scritto Eros pubblicando un'immagine di Leone con le cuffie in testa.
Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data: 28 Feb 2017 alle ore 07:02 PST
 
Eros Ramazzotti sta recuperando dall'intervento alla mano sinistra e ha ringraziato il suo pubblico con questo messaggio:
Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data: 27 Feb 2017 alle ore 00:25 PST