News08 giu 2018

Ermal Meta e Fabrizio Moro fanno il tifo per la Nazionale femminile

I video-messaggi dei due cantanti verso Italia-Portogallo

Anche Ermal Meta e Fabrizio Moro si uniscono al coro in favore della Nazionale femminile di calcio in vista dei prossimi Mondiali. I loro video di incoraggiamento arrivano dopo quelli di Dolcenera, Tommaso Paradiso, Le Vibrazioni, Malika Ayane, Nina Zilli e Annalisa, raccolti da Radio Italia in qualità di radio ufficiale della Nazionale.
Ermal è grande tifoso del Bari, la città in cui ha vissuto per 20 anni, e ha auguratoogni bene” per il match decisivo delle Azzurre: “Spaccate tutto!”, conclude il cantante nella sua clip.

Ermal Meta e Fabrizio Moro fanno il tifo per la Nazionale femminile

A Ermal, albanese di origini ma naturalizzato italiano, si è aggiunto anche Fabrizio Moro: insieme, i due artisti hanno vinto l'ultimo Festival di Sanremo con il brano “Non mi avete fatto niente”.
Fabrizio, appassionato di calcio a 360 gradi e simpatizzante della Lazio, ha fatto il suo personale in bocca al lupo alla squadra e ha esclamato: “Facciamo tutti il tifo per voi, forza Italia e forza ragazze!”.

Ermal Meta e Fabrizio Moro fanno il tifo per la Nazionale femminile

Italia-Portogallo si disputerà stasera, venerdì 8 giugno, allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Se le ragazze guidate in panchina dal ct Milena Bertolini riusciranno a vincere, metteranno a segno un'impresa straordinaria. Si qualificheranno ai Mondiali di Francia 2019 con un turno di anticipo e a 20 anni dall'ultima partecipazione.
Nei prossimi giorni, Ermal Meta e Fabrizio Moro si ritroveranno insieme sul palco dello Stadio Olimpico di Roma per il concerto con cui l'artista romano celebrerà la sua carriera. Quindi, entrambi daranno il via al loro tour estivo.
Dopo la data a Tirana, nella sua Albania, Ermal tornerà live il 28 giugno a Fiorenzuola d'Arda (Piacenza) e, fino a settembre, andrà avanti con la tournée lanciata dal singoloDall'alba al tramonto”.
Fabrizio, attualmente in radio con l'ultimo singoloL'eternità (Il mio quartiere)” in collaborazione con Ultimo, ripartirà invece il 13 luglio da Cervia per girare l'Italia fino alla fine di agosto.