News30 mag 2017

Dopo Amici, un nuovo singolo per Ermal Meta

L'ha cantato a RADIO ITALIA LIVE: guarda il video

A quasi 3 mesi dalla sua partecipazione a Sanremo 2017, Ermal Meta è pronto a lanciare il suo nuovo singolo, che sarà “Ragazza Paradiso”. La canzone seguirà il successo di “Vietato morire”, il pezzo certificato Disco di Platino che ha portato l'artista sul podio dell'ultimo Festival.
Il brano affronta il tema dell'amore e sarà accompagnato da un videoclip. Proprio in queste ore (martedì 30 maggio), Ermal sta condividendo alcuni scatti dal set: qui sotto potete vedere il “Fotogramma1”.
Caricamento...
Ermal Meta ha già cantato “Ragazza Paradiso” in occasione della puntata di RADIO ITALIA LIVE a lui dedicata: ecco il video della sua esibizione.

Ermal Meta - Ragazza Paradiso (RADIO ITALIA LIVE 2017)

Intanto, nel weekend Ermal Meta ha dedicato un post ad “Amici di Maria De Filippi”, il talent show che si è appena concluso a cui il cantautore ha preso parte nelle vesti di giudice. Su Facebook, Ermal ha scritto: “L'esperienza di Amici è finita. È stato bello vedere e sentire da vicino i sogni dei ragazzi. Grazie a Maria e a tutto lo staff per l'accoglienza e la professionalità”. Quindi ha concluso invitando i fan ai prossimi live e dicendo: “Un abbraccio e ci vediamo in giro nei pressi di qualche palco”.
L'artista, infatti, è alle prese con le ultime date primaverili del suo tour: venerdì 2 giugno sarà a Montespertoli (Firenze), mentre il giorno dopo tornerà al Teatro Ariston di Sanremo. Il 27 giugno, invece, prenderà il via la tournée estiva dal Teatro Romano di Verona.