News31 dic 2017

Da Ermal Meta a Fedez: tutti i concerti del Veglione 2018

Radio Italia è radio ufficiale del Capodanno a Firenze

Sono molti i cantanti che stanotte animeranno le piazze italiane con un concerto per il Veglione che darà il benvenuto al 2018. Radio Italia è radio ufficiale del Capodanno di Firenze, che vedrà sul palco di Piazzale Michelangelo Ermal Meta, Raphael Gualazzi, Morgan e Lorenzo Baglioni.
Caricamento...
Per Arisa ci sono in programma due appuntamenti: alle 23.00 l'artista brinderà con il pubblico di piazza Castello a Benevento e, più tardi, con quello di Amalfi.
Caricamento...
Anche per Clementino è previsto un doppio appuntamento: il rapper farà tappa a Pozzuoli e a Matera.
Daniele Silvestri sarà fra i protagonisti del Capodanno di Rimini. In piazzale Fellini ci sarà anche Nina Zilli.
Caricamento...
Le Deva saranno in piazza Ferretto a Mestre a partire dalle 22.00, Elisa si esibirà in piazza Alfieri ad Asti e Fedez in piazza Garibaldi a Parma, senza il collega J-Ax che invece passerà la notte di Capodanno cantando al Molo Benedetto Brin di Olbia.

Da Ermal Meta a Fedez: tutti i concerti del Veglione 2018

Fiorella Mannoia si esibirà a Salerno, Le Vibrazioni a Catanzaro, Malika Ayane a Cagliari, Max Gazzè a Mantova, Piero Pelù a Sassari e Samuel ad Alghero, dove è arrivato in queste ore. Claudio Baglioni si esibirà fuori dall'Italia, a Monte Carlo.
Se passate il Veglione di Capodanno a casa, su Radio Italia e Radio Italia Tv potete seguire la classifica di Capodanno condotta da Mario Volanti con le 40 canzoni più belle del 2017.