IN ATTESA DEL TOUR23 apr 2024

Ermal Meta, “Buona Fortuna”: annunciati 4 instore del nuovo album

I firmacopie prenderanno il via il 3 maggio, giorno di pubblicazione del disco e giorno in cui Ermal ci racconterà tutto sul nuovo progetto in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana

Ermal Meta ritrova finalmente i suoi “lupi”, tra pochi giorni, in attesa di cantare davanti a loro per tutta l’estate. Il cantautore ha infatti annunciato 4 speciali instore in cui incontrare i fan e presentare il suo nuovo album “Buona Fortuna”: il progetto arriverà venerdì 3 maggio, giorno in cui Ermal sarà anche ospite di Radio Italia solomusicaitaliana. Dopo la partecipazione a “Una Nessuna Centomila in Arena”, lo attende un tour in programma da luglio a settembre.
I firmacopie appena annunciati prenderanno il via proprio il 3 maggio: nel giorno di pubblicazione di “Buona Fortuna”, Ermal Meta sarà prima in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana, dalle 15.00, insieme ai nostri Mauro Marino e Manola Moslehi; alle 18.30, quindi, sarà pronto per il primo instore a Milano.  Il disco, del quale si conosce già la tracklist, uscirà 3 anni dopo “Tribù urbana” e verrà poi presentato anche il 5 maggio a Verona, il 6 a Bari e il 7 a Roma.
L’appuntamento di Verona si incastra perfettamente tra gli impegni di Ermal che, il 4 e il 5 maggio, sarà nella città per prendere parte a “Una Nessuna Centomila in Arena”, la doppia data che porta sul palco dell’anfiteatro tante grandi voci della musica italiana, per dire ancora una volta “no” alla violenza sulle donne.
Quindi, Ermal Meta ha già in programma 10 concerti in tutta Italia che segneranno il vero ritorno sul palco, con un tour tutto suo la prossima estate. Si parte il 13 luglio ancora da Verona, al Teatro Antico, per poi finire a settembre con i due grandi concerti di Roma e Milano. Ad anticipare tutte queste novità è, da qualche settimana, l'ultimo singolo "L'unico pericolo" che non mancherà in scaletta, insieme probabilmente agli altri brani di "Buona Fortuna".