News27 set 2016

Giorgia, De Gregori e Zero nel nuovo album di Enzo Avitabile

Uscirà il 7 ottobre e si intitolerà “Lotto Infinito”

Enzo Avitabile ha annunciato sul suo sito ufficiale che il 7 ottobre uscirà il nuovo album di inediti “Lotto infinito”, che arriva 4 anni dopo “Black Tarantella”.
Il disco sarà cosmopolita e conterrà 14 tracce con grandi collaborazioni, tra cui quelle con Giorgia, Francesco De Gregori e Renato Zero.
Ecco la tracklist completa: “Napoli nord”, “De profundis” con Giorgia, “Quando la felicità non la vedi, cercala dentro”, “Attraverso l’acqua” con Francesco De Gregori, “San Ghetto Martire” con Mannarino, “Bianca” con Renato Zero, “Amm’a amm’a” con Caparezza, “Abbi pietà di noi” con Angela e Marianna Fontana, “Comm’a ‘na” con Daby Touré, “Jastemma d’ammore” con Pippo Delbono, “Nisciuno sape” con Elena Ledda e Paolo Fresu, “Lotto infinito” con Giovanna Marini, “Verità sarà” con Hindi Zahra e “Addò so’ nato io” con la voce recitata di Lello Arena.
Enzo ha anche svelato le prime tappe dell'instore tour con cui presenterà il lavoro: l’8 sarà ottobre a La Feltrinelli di Napoli, il 10 al Mondadori Store di Bologna, l’11 al Mondadori Megastore di Milano (Piazza Duomo) e il 12 alla Discoteca Laziale di Roma.