News21 lug 2017

Enrico Ruggeri: due date per chiudere la stagione con i Decibel

Aggiunte nuovi live al tour

Dopo il grande successo del “Noblesse Oblige Tour” in primavera e dei concerti estivi con i Decibel, la band di Enrico Ruggeri terrà due “party” speciali con cui chiuderà la stagione. I Decibel si esibiranno il 24 ottobre al Le Roy di Torino e il 6 novembre al Fabrique di Milano.
Saranno due feste nelle quali il pubblico sarà chiamato a diventare protagonista, con varie indicazioni che Enrico e soci daranno al momento opportuno... Sarà un continuo alternarsi tra brani storici e canzoni del fortunato album “Noblesse Oblige”.
Intanto si è arricchito il calendario del loro tour: la band si esibirà il 22 Luglio in Piazza a Orosei - località Tanca Idda (Nu), il 25 in Piazza del Popolo a Lauria (Pz), il 28 al Molo delle Tartarughe di Dianomarina (Im), il 29 al Centro Sportivo Azzano Decimo (Pn), il 30 in Via Ceretti a Front (To), il 3 Agosto in Piazza Grande a Gubbio (Pg) in occasione della Doc Fest, il 6 in Piazza Kennedy a Pagliaredel Tronto (Ap), il 13 in Piazza San Bartolomeo a Vallata (Av), il 14 in Piazza del Popolo a Strongoli (Kr), il 15 in Piazza Sesto Vetuglione a Barisciano (Aq), il 18 in Piazza Plebiscito a Candela.