News29 apr 2016

Su Radio Italia i nuovi singoli di Emma, Negramaro e Marco Mengoni

In onda anche i brani di Alessio Bernabei, Max Pezzali, Arisa e Max Gazzé

Le novità musicali in rotazione su Radio Italia da oggi, venerdì 29 aprile, sono “Il paradiso non esiste” di Emma, “Tutto qui accade” dei Negramaro, “Solo due satelliti” di Marco Mengoni, “Io e te = la soluzione” di Alessio Bernabei, “Due anime” di Max Pezzali, “Voce per Haiti” di Arisa e “Ti sembra normale” di Max Gazzé.
Il paradiso non esiste” di Emma è il secondo estratto dall'album “Adesso” dopo il successo “Io di te non ho paura” ed è accompagnato da un videoclip in cui l'artista balla in una giungla con decorazioni tribali sul volto.
Tutto qui accade” dei Negramaro è il quinto estratto dall'album “La rivoluzione sta arrivando” e parla della forza prorompente dell'amore, che è il nutrimento per ogni cambiamento e rivoluzione.
Solo due satelliti” di Marco Mengoni è stato scritto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ed è il terzo estratto dall'album “Le cose che non ho”, dopo “Ti ho voluto bene veramente” e “Parole in circolo”.
Io e te = la soluzione” di Alessio Bernabei è il secondo estratto dall'album “Noi siamo infinito” dopo la title-track con cui ha gareggiato allo scorso Festival di Sanremo ed esprime il lato più rock e romantico del cantante.
Due anime” di Max Pezzali anticipa l'album “Astronave Max New Mission 2016”, una nuova versione di “Astronave Max” che uscirà il 13 maggio e sarà arricchita da 2 inediti e 14 successi in versione live.
Voce per Haiti” di Arisa è una riedizione del brano “Voce”, contenuto nell'ultimo album “Guardando il cielo” e realizzato insieme ai bambini di Haiti per uno speciale progetto benefico.
Ti sembra normale” di Max Gazzé è il terzo estratto dall’album “Maximilian”, è stato firmato da Max insieme al fratello Francesco e racconta in modo divertito di un corteggiamento e di un “amore particolare”.