News18 set 2017

Elodie e Lele: sono sempre insieme e cantano le Spice Girls. Il video

La coppia si filma in viaggio. Lei sta cambiando look, lui si addormenta e…

Elodie e Lele viaggiano insieme e si divertono cantando “Wannabe” delle Spice Girls. La coppia si è filmata durante uno spostamento: lei, con le cuffie sulle orecchie, intona la hit e balla coinvolgendo il fidanzato. La cantante, che in un'altra clip fa uno scherzo al ragazzo, sta facendo crescere i suoi famosi capelli rosa, mentre lui sta lavorando a nuove canzoni.
Ecco il video del loro “duetto” scatenato…

Elodie e Lele: sono sempre insieme e cantano le Spice Girls. Il video

Tra i due regnano la felicità e il buon umore. Lo dimostra il fatto che Elodie non ha resistito e ha fatto uno scherzetto al suo compagno di viaggio.
Nel filmato seguente, ha beccato il moroso mentre si era assopito: a lui era già successa la stessa cosa con Alessio Bernabei.

Elodie e Lele: sono sempre insieme e cantano le Spice Girls. Il video

Con un post sui social, Elodie ha documentato il suo viaggio in treno sottolineando che ha “la musica giusta nelle orecchie” e che la sua chioma continua a crescere.
L’artista, nata a Roma da papà italiano e mamma francese creola originaria della Guadalupa nelle Antille francesi, ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi proprio insieme a Lele Esposito: lì è scoppiato l’amore.
Erano insieme anche all’ultimo Festival di Sanremo: lei, 27 anni d’età, ha gareggiato tra i Big con “Tutta colpa mia” mentre lui ha vinto tra le Nuove Proposte con “Ora mai”.
Lele, nato in provincia di Napoli, ha 20 anni e sta lavorando a brani inediti che probabilmente inserirà nel suo prossimo album, che darà seguito al successo del disco “Costruire”.