News28 set 2014

Verona, duetto live a sorpresa per Elisa: Emma si scatena sul palco

Arena sold out con 12mila persone. Emma scrive: “Grazie immensa Elisa”

Elisa ha incantato l’Arena di Verona con un concerto-evento sold out che ieri sera ha visto tra gli ospiti sul palco anche Emma per un duetto live sulle note del nuovo singolo “Maledetto Labirinto”. Durante la performance Emma si è scatenata saltando sul palcoscenico al ritmo del brano, come mostrano i video diffusi in rete. Oggi, con un lungo post su Facebook, Elisa ha ringraziato le 12mila persone accorse in un’Arena “strapiena” e “traboccante di energia” e ha affermato: “Abbiamo assistito a una meraviglia”.
A sua volta ieri Emma ha diffuso un messaggio sui social network con cui ha ringraziato la collega e ha ricordato i giorni in cui sognava di fare la cantante: “Ero una ragazzina che andava al liceo come tante altre ragazzine, con il diario sotto il braccio e le parole appese negli occhi... Elisa era già la grande Elisa... Io a stento traducevo versioni di greco e di latino... Ma io volevo fare la cantante... E giù tutto il mondo a ridere... E pure io. Arena di Verona, 27/09/2014, Concerto di Elisa. Il mio nome vicino al suo. Il mondo forse ride ancora. Rido anch'io. Ma perché la mia anima stasera ha volato con la sua... E parliamoci chiaro… A scuola sono sempre stata una schiappa. Grazie immensa Elisa”.
Nel corso dello show “L'Anima Vola Live Arena di Verona", aperto dal giovane cantautore Marco Sbarbati, hanno duettato con Elisa anche l'artista belga Ozark Henry e il cantautore britannico di origini italiane Jack Savoretti. Intanto Alessandra Amoroso ha ottenuto il Disco d’Oro con il brano “Non devi perdermi”