News26 feb 2018

Elisa: al via la vendita dei biglietti per il nuovo tour in Europa

Toccherà Germania, Svizzera e Francia, dopo due intimi live a Londra

Da oggi, lunedì 26 febbraio, si possono acquistare i biglietti per il nuovo tour europeo di Elisa. A maggio, la cantante toccherà le città di Germania, Svizzera e Francia, dopo due unici appuntamenti a Londra, in Inghilterra.
Elisa inaugurerà la tournée europea il 9 maggio a Monaco di Baviera, quindi resterà in Germania per i concerti del 10 maggio a Berlino e dell'11 a Colonia. Il 13 sarà invece a Zurigo, in Svizzera e il 14 a Parigi, in Francia.
Prima, però, l'artista terrà due appuntamentiunici e intimi”, nello stesso giorno, a Londra: i live sono in programma l'8 aprile, alle 15.00 e alle 19.30, al The Jazz Cafe. Insieme a lei, ci saranno anche degli ospiti speciali.
Elisa lo ha annunciato pubblicando questo video in perfetto inglese su Facebook, in cui chiede suggerimenti su quali brani cantare in Inghilterra:
Sui social network, la cantante ha anche dedicato alcuni post alla sua “famiglia”.
Prima ha condiviso una fotografia della sua “rebel heart”, una ricercatrice della felicità esploratrice della vita sognatrice professionista e troppo altro ancora: in una sola parola, la sua mamma.
Quindi ha postato il selfie con il “fratelloFederico Zampaglione dei Tiromancino, accompagnato proprio dalla didascalia: “Sister and Brother”. I fan sentono già odore di una nuova collaborazione...
Intanto, l'ultimo singolo di Elisa “Ogni istante” continua ad andare fortissimo: il video della canzone, diretto dalla cantautrice stessa, è vicinissimo ai 15 milioni di visualizzazioni su YouTube.