News12 set 2017

Elisa all'Arena: il video delle prove e quello di Giuliano Sangiorgi

Stasera la prima data a Verona: attesa anche Emma

È iniziato il conto alla rovescia verso il primo dei 4 concerti di Elisa all'Arena di Verona con cui celebra i 20 anni di carriera. La cantante ha pubblicato un video, girato in sala prove, insieme al suo coro mentre canta “Together”.
Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data: 11 Set 2017 alle ore 17:09 PDT
I live di “Together Here We Are”, tutti sold out, inizieranno stasera (12 settembre) con la serata “Pop-Rock”. Domani sarà il turno della serata “Acustica-Gospel”, mentre il 15 il 16 settembre ci sarà il doppio appuntamento con “Orchestra”. Con Elisa ci saranno tanti ospiti: Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Emma, Fabri Fibra, Giorgia, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Francesca Michielin, Gianna Nannini, Mauro Pagani, Gino Paoli, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Jack Savoretti, Thegiornalisti, Ornella Vanoni, Federico Zampaglione e Renato Zero.
Hanno già annunciato la loro partecipazione per stasera Emma e Giuliano Sangiorgi.

Elisa all'Arena: il video delle prove e quello di Giuliano Sangiorgi

 

Elisa all'Arena: il video delle prove e quello di Giuliano Sangiorgi

Intanto Elisa ha diffuso la cover di “Ogni Istante”, il nuovo singolo della cantante che sarà presentato in anteprima stasera e che sarà scaricabile gratuitamente dal sito www.elisatoffoli.com da tutti i possessori di un biglietto per una qualsiasi data di "Together Here We Are".