News06 set 2017

Ecco dove ascoltare in anteprima il nuovo singolo di Elisa

Uscirà in italiano e in inglese, con due titoli diversi

Durante il primo dei suoi quattro concerti all'Arena di Verona, Elisa farà ascoltare per la prima volta Ogni istante, il suo nuovo singolo che sarà lanciato anche in versione inglese con il titolo Yours to keep.
La canzone sarà anche disponibile in anteprima esclusiva in regalo per il “Fun Club” di Elisa e per tutti gli spettatori dei concerti “TOGETHER HERE WE ARE” all'Arena con cui la cantante festeggerà i suoi 20 anni di carriera. Per scaricarla gratuitamente, dal 12 al 17 settembre, basterà inserire il codice seriale del proprio biglietto sulla piattaforma dedicata presente all'interno del sito ufficiale di Elisa.
Ogni istante” nasce come una lettera di Elisa ai suoi fan, come ringraziamento per questi 20 anni vissuti insieme, e segna l'inizio del nuovo percorso artistico e discografico dell'artista con la casa discografica Universal Music Italia.
Intanto i concerti di “TOGETHER HERE WE ARE” all'Arena di Verona si avvicinano e in totale sono già stati venduti oltre 47mila biglietti: la serata “Pop Rock” del 12 settembre è già sold out, così come le due serate “Orchestra” del 15 e del 16, mentre sono ancora disponibili alcuni biglietti per la serata “Acustica-Gospel” del 13 settembre. Ad oggi, gli ospiti confermati per le quattro serate, sono Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Emma, Fabri Fibra, Giorgia, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Francesca Michielin, Gianna Nannini, Mauro Pagani, Gino Paoli, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Jack Savoretti, Thegiornalisti, Ornella Vanoni, Federico Zampaglione e Renato Zero.

I 20 ANNI DI CARRIERA DI ELISA IN 30 SECONDI