News05 lug 2016

Elisa in Puglia con la famiglia e Giuliano Sangiorgi

La cantante si rilassa in vista del tour che partirà a novembre

Dopo l'amica e collega Emma, è tempo di vacanze anche per Elisa che, tramite le sue pagine social, ha fatto sapere di essere in Puglia, vicina al “mare della nonna” che non ha mai conosciuto.
La cantante ha raccontato come sta trascorrendo questi giorni di relax insieme al marito Andrea, ai figli Emma Cecile e Sebastian e al “fratelloGiuliano Sangiorgi che li ha portati in una “spiaggia spaziale” e ha cucinato per loro impepata di cozze e pane fritto. Elisa ha spiegato che, quando sono in spiaggia, lei e Andrea bevono il caffè con il latte di mandorle mentre i bambini giocano felici; quando sono in agriturismo, invece mangiano le torte senza glutine che la proprietaria prepara appositamente per loro. “Non svegliatemi per un mese almeno!!!” ha scritto.
Inoltre la cantante ha espresso il desiderio di dedicarsi per un po' solo alla famiglia, in modo da essere pronta e carica per novembre, quando inizierà il suo tour. “Adesso voglio essere tutta per Emma Cecile, Andrea, Sebi e la mia famiglia. Voglio essere tutta per voi e con voi quando ci ritroveremo in uno dei nostri posti preferiti... Quel posto che non c'è perché esiste solo nel preciso istante in cui noi lo facciamo esistere tutti insieme. Ci vediamo a novembre” ha concluso.