News08 apr 2016

Nuovi singoli su Radio Italia: Dolcenera e Locasciulli con Ligabue

Da questa settimana è in radio anche il nuovo brano di Antonino

Da oggi su Radio Italia potete ascoltare due nuovi singoli: “100 mila watt” e “Confusi in un playback”.
Confusi in un playback” è il duetto di Mimmo Locasciulli e Luciano Ligabue e anticipa l'album "Piccoli cambiamenti" con cui il cantautore abruzzese celebrerà i suoi 40 anni di carriera, in uscita il 15 aprile. Si tratta di una canzone del 1985 che originariamente era stata incisa da Locasciulli ed Enrico Ruggeri e che Ligabue ha accettato volentieri di reinterpretare perché Mimmo, oltre ad essere un suo caro amico, è stato anche il primo artista a credere nel suo talento e a metterlo sotto contratto negli Anni '80.
100 mila watt” invece è uno dei sei nuovi brani contenuti nell’album “Le stelle non tremano – Supernovae” di Dolcenera, pubblicato dopo la sua partecipazione all'ultimo Sanremo. E' un singolo con un sound noise elettro-pop di forte impatto, al punto da esser stato definito “Power single”.
Da questa settimana su Radio Italia è in rotazione anche “Ali nere”, il nuovo singolo di Antonino  che anticipa il suo prossimo disco di inediti “Nottetempo”, la cui uscita è prevista per venerdì 22 aprile.