News10 ott 2020

Bloody Vinyl 3: il rap italiano che domina la classifica

25 artisti in un mixtape attesissimo: ascoltali anche su “Radio Italia Trend”!

Bloody Vinyl 3”, il mixtape più atteso della scena rap italiana uscito la scorsa settimana, si è preso subito la vetta della classifica degli album più venduti ed è entrato al primo posto anche fra i vinili. Sul podio, anche Renato Zero e Samuele Bersani.
Coez, Salmo, Gué Pequeno, Fabri Fibra, Jake La Furia… sono solo alcuni dei 25 artisti presenti in “Bloody Vinyl 3”: l’album contiene 15 tracce ed è stato prodotto da Slait, Low Kidd, Tha Supreme e Young Miles.
Bloody Vinyl 3” si è preso anche il primo posto della classifica settimanale dei singoli più venduti, grazie al brano “Altalene”, la sesta traccia del mixtape interpretata da Mara Sattei e Coez. Alcuni brani del mixtape si potranno sentire anche su Radio Italia Trend, il programma di Radio Italia sulle nuove tendenze della musica italiana condotto da Manola Moslehi e in onda ogni domenica alle 23.00.
 
 
Tornando alla classifica degli album più venduti della settimana, al secondo posto troviamo “Zerosettanta Vol. 3” di Renato Zero e al terzo “Cinema Samuele” di Samuele Bersani.