News09 mar 2018

Claudio Baglioni, tripletta di concerti a Roma e Milano

Il suo nuovo tour sarà in autunno ma è già molto atteso

Claudio Baglioni, dopo essere stato “capitano” di Sanremo 2018, realizza una tripletta di date nel tour. Tutto questo mentre sta andando fortissimo il suo nuovo cofanetto “50- Al Centro”, ricco di successi intramontabili.
Claudio Baglioni ha triplicato i concerti a Roma e Milano. Nella Capitale gli show saranno il 19, 20 e 21 ottobre (nuova data), mentre nel capoluogo lombardo i live si terranno il 26, 27 e 28 ottobre (nuova data). I biglietti saranno disponibili all'inizio della prossima settimana.
Al Centro Tour”, al via il 16 ottobre da Firenze, è il tour nelle più importanti arene indoor d’Italia con il palco al centro, durante il quale il pubblico disposto a 360 gradi, avrà la possibilità di ripercorrere insieme al cantautore mezzo secolo di canzoni indimenticabili.
Prima della tournée, il 14 e 15 settembre, Claudio terrà due concerti-evento all'Arena di Verona. Il secondo live è andato sold out in appena 10 giorni.
Intanto il nuovo cofanetto di Baglioni “50 – Al Centro”, 4 CD con 50 brani simbolo della sua carriera, ha debuttato al secondo posto della classifica degli album più venduti in Italia.
Caricamento...