News09 feb 2018

Gli ascolti della terza serata del Festival di Sanremo

Stasera è la serata dei duetti e dell'elezione del vincitore delle Nuove Proposte

Buonissimo riscontro di pubblico anche per la terza serata del Festival di Sanremo, con Claudio Baglioni nelle vesti di direttore artistico e conduttore e Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino di co-conduttori.
La serata è stata vista da 10 milioni e 825mila spettatori, con uno share del 51,6 %. Lo scorso anno aveva fatto registrare una media di 10 milioni e 421mila spettatori, pari al 49.68% di share.
Caricamento...
Scopriamo cosa succederà stasera, invece. È la serata dei duetti dei Campioni e della proclamazione del vincitore per la sezione Nuove Proposte. I duetti sono i seguenti: Annalisa con Michele Bravi ne "Il mondo prima di te", Enzo Avitabile e Peppe Servillo con Avion Travel e Daby Touré ne "Il coraggio di ogni giorno", i Decibel con Midge Ure in "Lettera dal Duca", Diodato e Roy Paci con Ghemon in "Adesso", Elio e le Storie Tese con Neri per Caso in "Arrivedorci", Ermal Meta e Fabrizio Moro con Simone Cristicchi in "Non mi avete fatto niente", Giovanni Caccamo con Arisa in "Eterno", Le Vibrazioni con Skin in "Così sbagliato", Lo Stato Sociale con il Piccolo Coro dell’Antoniano e Paolo Rossi in "Una vita in vacanza", Luca Barbarossa con Anna Foglietta in "Passame er sale", Mario Biondi con Ana Carolina e Daniel Jobim in "Rivederti", Max Gazzè con Rita Marcotulli e Roberto Gatto ne "La leggenda di Cristalda e Pizzomunno", Nina Zilli con Sergio Cammariere in "Senza appartenere", Noemi con Paola Turci in "Non smettere mai di cercarmi", Ornella Vanoni, Bungaro e Pacifico con Alessandro Preziosi in "Imparare ad amarsi", Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Giusy Ferreri ne "Il segreto del tempo", Red Canzian con Marco Masini in "Ognuno ha il suo racconto", Renzo Rubino con Serena Rossi in "Custodire", Ron con Alice "Almeno pensami", The Kolors con Tullio De Piscopo e Enrico Nigiotti in "Frida - mai, mai, mai".
C'è grande attesa per Gianna Nannini e Piero Pelù. Oltre a loro, sul palco dell'Ariston salirà Federica Sciarelli.