News24 apr 2017

Chiara: il post su X Factor, il live a Milano, il tweet di Michele Bravi

La smentita: “Non mi sognerei mai di dire che X Factor mi ha rovinato”

Chiara Galiazzo smentisce il titolo di giornale su X Factor e talent, canta al Blue Note di Milano e riceve un messaggio da Michele Bravi. “Non mi sognerei mai di dire che X Factor mi ha rovinato”, dichiara l’artista in un duro post.
Scusate ma visto quello che sto iniziando a vedere che gira su internet mi sento in dovere di bloccare subito ciò che sta accadendo”, scrive la cantante su Facebook, “Volevo subito dissociarmi da un titolo completamente sbagliato apparso su un giornale in questi giorni”.
Chiara Galiazzo afferma con forza: “Ovviamente non mi sognerei mai di dire che X Factor mi ha rovinato, considerando che è probabilmente l'unico motivo per cui mi conoscete, l'unico luogo in cui delle persone mi hanno ascoltato e forse l'unica opportunità che aveva una ragazza con un sogno di accedere a questo mondo, tanto bello quanto difficile da gestire”.
L’artista spiega nei dettagli gli errori dell’articolo: “Il mio racconto al massimo si basa sul dopo, perché non è un segreto credo che dopo la prima grande opportunità che ti da un talent di farti conoscere, dopo il primo periodo la strada è tutta in salita, perché poi ci sei tu la tua musica e il mondo esterno, che non è mai così clemente nei tuoi confronti, e un esempio è proprio che un bel giorno possano uscire articoli con titoli così e che magari qualcuno ci possa anche credere”.
Il post firmato Chiara finisce così: “Ormai gli anni passati mi hanno fatto diventare più zen e ho imparato a prendermela meno, e ho anche imparato che a volte spiegare subito direttamente è meglio di mille altri giri di parole o di giri in internet”.
La cantante ha appena tenuto un concerto-anteprima live al Blu Note di Milano: “Il coraggio di chi lascia tutto alle spalle e poi ricomincia. Con l’augurio di non arrendersi mai e di continuare a coltivare i propri sogni”, ha commentato sui social.
Sono orgoglioso di te amica mia. Ti voglio bene. Perché tu sei un po' casa mia”, dice il tweet che le ha dedicato l’amico Michele Bravi citando “Nessun posto è casa mia”, la canzone che Chiara Galiazzo ha presentato al Festival di Sanremo 2017. "Ti voglio tanto bene", ha risposto lei. I due sono da poco apparsi insieme anche in un video sul canale YouTube del cantante. Intanto Chiara Ferragni ha fatto una sorpresa a Fedez.
Caricamento...