News26 lug 2018

Nuovi sold out per Cremonini: tripla data a Bologna e Bari

Raddoppiano Firenze e Rimini. I biglietti per i nuovi concerti

Nuove date per il tour nei palasport di Cesare Cremonini, che realizza un sold out dietro l'altro in poche ore: dopo il raddoppio di Mantova, l'artista fissa due live anche a Firenze e Rimini e triplica i concerti a Bologna e Bari. I biglietti saranno disponibili dalle 10.00 di domani (venerdì 27 luglio).
Caricamento...
Il calendario di “Cremonini Live 2018”, che vede Radio Italia al fianco del cantautore come radio ufficiale, continua ad arricchirsi per l'enorme richiesta di biglietti. Le tappe sono già 22: dopo il raddoppio di Mantova, dove Cesare si esibirà il 3 e il 4 novembre, arrivano una nuova data a Firenze il 17 novembre e una a Rimini il 21 novembre, che si aggiungono a quelle già in programma rispettivamente il 16 e il 20 novembre. Triplicano invece i live a Bologna, dove il cantautore farà tappa il 27, il 28 e il 29 novembre, e quelli a Bari fissati per l'1 il 2 e il 3 dicembre. Le disponibilità per la seconda data di Bari sono finite in soli due giorni.
La velocità con cui i biglietti esauriscono è un'ulteriore testimonianza del grande successo del tour di Cesare Cremonini negli stadi, che si è concluso da un mese esatto e che ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore dei fan
Questo è quindi il calendario completo del tour di Cesare Cremonini:
3 novembre Mantova
4 novembre Mantova
6 novembre Torino
9 novembre Milano
10 novembre Milano
13 novembre Conegliano (Tv)
14 novembre Padova
16 novembre Firenze
17 novembre Firenze
20 novembre Rimini
21 novembre Rimini
23 novembre Ancona
27 novembre Bologna
28 novembre Bologna
29 novembre Bologna
1 dicembre Bari
2 dicembre Bari
3 dicembre Bari
5 dicembre Eboli
8 dicembre Acireale
11 dicembre Roma
12 dicembre Roma