News26 ott 2017

Cremonini per la prima volta negli stadi. Ecco il titolo del disco

Radio Italia è radio ufficiale del tour: appuntamento a giugno!

Sarà un'estate da protagonista in quattro importanti stadi italiani quella di Cesare Cremonini. Radio Italia sarà al suo fianco come radio ufficiale per un tour indimenticabile. Nella scaletta dei concerti, i successi di 18 anni di carriera e i brani del nuovo albumPossibili scenari” che uscirà il 24 novembre e che sarà anticipato dal nuovo singoloPoetica”. I biglietti saranno disponibili dal 3 novembre.
Ecco il calendario: il tour “Stadi 2018” di Cesare partirà il 15 giugno allo Stadio Teghil di Lignano e proseguirà il 20 allo stadio San Siro di Milano, il 23 all'Olimpico di Roma e il 26 al Dall'Ara della sua Bologna. I biglietti si potranno acquistare online e in tutte le prevendite autorizzate a partire dalle 10.00 del 3 novembre. La prima tournée negli stadi dell'artista sarà il coronamento di un incessante lavoro di due anni alla scrittura del nuovo disco.
Caricamento...
L'album, in uscita venerdì 24 novembre, si intitolerà Possibili scenari e sarà il decimo della discografia di Cremonini, dal 1999 ad oggi. Per lanciare questo nuovo progetto di inediti, il 3 novembre l'artista pubblicherà il singolo Poetica, che si potrà pre-ordinare su iTunes e pre-salvare su Spotify già domani (venerdì 27 ottobre).