News03 nov 2017

Cesare Cremonini: Poetica al top su iTunes. Caccia ai biglietti del Tour

Anche Jovanotti ascolta il singolo che anticipa l’album Possibili Scenari

Poetica”, nuovo singolo di Cesare Cremonini e primo del prossimo album “Possibili scenari”, va al top su iTunes mentre è caccia al biglietto per i concerti del tour negli stadi. Anche Jovanotti ascolta la canzone. Il cantautore bolognese: “Ciao Poetica, è stato un onore. Da ora è vostra”.
Il cantante ha lanciato il brano inedito a mezzanotte in punto della notte tra giovedì 2 e venerdì 3 novembre e la ballata è subito andata in onda su Radio Italia Solomusicaitaliana. Poi il singolo ha conquistato in poco tempo il primo posto nella classifica iTunes.
Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini) in data: 2 Nov 2017 alle ore 16:02 PDT
Intanto alle ore 10:00 di stamattina sono partite le prevendite dei biglietti per la tournée che vedrà Cremonini esibirsi per la prima volta negli stadi: il primo concerto sarà il 15 giugno 2018 al Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine).
In scaletta non mancheranno le canzoni del nuovo disco “Possibili scenari”, in uscita il 24 novembre 2017, e i successi del cantautore.
La nostra emittente è Radio Ufficiale del Tour.
Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini) in data: 3 Nov 2017 alle ore 01:44 PDT
Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti ha condiviso su Twitter il suo ascolto di “Poetica” su Spotify e Cesare ha retwittato.
Nel frattempo Nicola “Ballo” Balestri, storico bassista e amico di Cremonini, ha dato il benvenuto al brano su Facebook, Twitter e Instagram scrivendo: “Ottime notizie dalla sala parto!”.
Caricamento...
 

Cesare Cremonini - Buon Viaggio (RadioItaliaLive Il Concerto 2015)