News24 dic 2017

Da Cremonini a Morandi: i cantanti italiani aspettano il Natale

Gli auguri per la Vigilia e i post per le feste dei cantanti

E' arrivata la Vigilia di Natale e molti cantanti italiani stanno già pubblicando sui social i loro post di festa e di auguri per i fan. Ecco una panoramica dei messaggi prefestivi di Cesare Cremonini, Jovanotti, Gianna Nannini, Fedez, Gianni Morandi e tanti altri.
Cremonini ha fatto gli auguri ai fan pubblicando l'immagine di una traccia audio a forma di albero di Natale.
Caricamento...
Anche Gianna Nannini ha scelto come tema quello dell'albero di Natale, ma la sua immagine è un disegno fatto da un bimbo, forse proprio da sua figlia Penelope: “Buon Natale e felice anno nuovo dal vivo con me”, recita il messaggio.
Caricamento...
Jovanotti ha cantato un pezzetto del suo duetto con Luca Carboni “O è Natale tutti i giorni...” accompagnandosi solo con la chitarra. Potete vederlo nel video che segue.

Da Cremonini a Morandi: i cantanti italiani aspettano il Natale

Anche Chiara ha cantato, ma si è accompagnata al pianoforte e ha scelto di interpretare un estratto della colonna sonora di una celebre pubblicità del panettone.

Da Cremonini a Morandi: i cantanti italiani aspettano il Natale

Giorgia ha scritto su Twitter: “Buon Natale! Di qualunque colore sia” e ha aggiunto la sua bellissima interpretazione del classico natalizio “White Christmas”.
Caricamento...
Noemi ha voluto fare un regalo ai fan e, con questo simpatico video, li ha invitati a scoprire la sorpresa per loro sulla sua app ufficiale.
Caricamento...
Gianni Morandi aspetta il natale in compagnia dei giovani e ha pubblicato su Facebook questo allegro selfie, che lo ritrae insieme ad alcuni bambini con una bottiglia di spumante per fare festa.
Patty Pravo ha fatto gli auguri ai fan indossando un Christmas Jumper, il caratteristico maglione natalizio, e un ironico paio di corna da renna.
Caricamento...
Anche per Fedez, J-Ax e Rovazzi, il focus è tutto sull'abbigliamento natalizio, come si vede in questa foto postata su Instagram.
Anche Emma ha fatto gli auguri ai suoi fan su Twitter, mentre Raf ha scelto di passare le feste a Miami Beach e ha fatto sognare i fan con questa panoramica di Ocean Drive.