News03 apr 2019

Ecco cosa si scrivono in chat Laura Pausini e Biagio Antonacci

Come li vedreste da coinquilini? Loro ce lo raccontano in un video!

Prima di essere due grandissimi artisti, Biagio Antonacci e Laura Pausini sono due amici che stanno preparando un atteso tour di concerti negli stadi. Non sono mai stati coinquilini, a dispetto della loro nuova canzoneIn questa nostra casa nuova”. Intervistati #atupertu dalla Redazione di Radio Italia, hanno provato a immaginarsi nella stessa casa per davvero: “Penso che alla fine conviveremmo bene”, dice Laura. “Immaginaci tipo a 18 anni, che Biagio aveva tutte le sue donne... Io l'avrei aiutato, sarei stata sua complice. Se Biagio mi diceva: 'Guarda Laura stasera ho bisogno della casa, io avrei detto porca vacca ma poi gliela lasciavo”.
Biagio ha aggiunto: “Siamo un po' coinquilini in questo periodo, siamo sempre assieme. Quando vado a Roma stiamo a casa sua, quando viene lei stiamo a casa mia. Probabilmente in una convivenza più duratura, cominceremmo a vedere dei nostri piccoli difettucci”.
Caricamento...
Nella loro casa, chi farebbe da mangiare? Risponde Laura: “Io so cucinare, ma non mi piace tanto farlo. Se ci fossimo solo noi due in casa, farei io da mangiare perché Biagio non sa fare manco l'uovo...”.
Nel video, Pausini e Antonacci hanno parlato anche dell'abitudine di Laura di aprire chat su chat su WhatsAPP. “Ne ha aperte circa 27 da quando ci conosciamo”, confida Biagio. “Per quest'ultimo progetto insieme siamo alla 28° e stasera facciamo la 29° per la cena”.

Ecco cosa si scrivono in chat Laura Pausini e Biagio Antonacci

La cantante romagnola fa chiarezza: “C'è la chat 'Laura e Biagio' che è quella di lavoro con i nostri manager e persone di fiducia, poi abbiamo 'I Pausinacci' che è molto riservata e siamo io e mia sorella Silvia, Biagio e suo fratello Graziano. Poi ancora “Props e strumenti” che è una chat coi musicisti in cui parliamo di cose del tour”. Dietro a questa scelta di Laura di scrivere e di evitare le telefonate, c'è un motivo ben preciso: “Anni fa, nel 1994, mi andò via improvvisamente la voce e rimasi senza per 4 mesi. Andai dal mitico dottor Fussi che mi disse: 'Quando stai al telefono, stai attenta. Non ce ne accorgiamo ma spingiamo la voce e la roviniamo'. Io scrivo in chat anche ai miei genitori”.
Nell'intervista, Biagio Antonacci e Laura Pausini guardano anche al loro prossimo tour negli stadi. Il 2 agosto, un giorno dopo la fine dei concerti, saranno soddisfatti se... Per conoscere come hanno risposto, basta guardare il video qui sotto.

#atupertu con Biagio Antonacci e Laura Pausini