News24 mag 2018

Biagio Antonacci balla e canta con Laura Pausini a Roma: il video

Lui ruba anche gli occhiali di Antonello Venditti: ecco il selfie insieme

Biagio Antonacci, in tour a Roma, balla e canta con Laura Pausini, oltre a rubare gli occhiali di Antonello Venditti in un selfie. In scaletta Mio fratello e altre canzoni di Dediche e Manie, oltre alle hit del cantautore. Per la cantante, che sta provando in vista del doppio evento al Circo Massimo, in serbo sorprese da Fatti sentire.
Laura è apparsa a sorpresa nel primo dei due concerti di Biagio al PalaLottomatica di Roma ieri sera, mercoledì 23 maggio. La Pausini, che ha visto il live in platea, ha fatto uno scherzo all’amico comparendo sul palco “nascosta” tra i suoi coristi, cantando e ballando sulle note di Non vivo più senza te.

Biagio Antonacci balla e canta con Laura Pausini a Roma: il video

Antonacci l’ha subito riconosciuta e salutata, unendosi a lei nel canto e nella danza: nel palasport è esplosa tutta la gioia del pubblico. Il loro sodalizio umano e artistico dura da tempo: lui ha scritto per lei brani come Tra te e il mare, Vivimi e Lato destro del cuore.
Ma non è finita. “Solo io potevo rubare gli occhiali di Antonello”, ha scritto il cantante in un post su Instagram in cui è insieme a Venditti, “Cosa micidiale, mai vista... ‘in questo mondo di ladri’!
Biagio terrà il suo secondo show nella Capitale domani, venerdì 25, per poi chiudere il tour con una grande festa finale all’Unipol Arena di Bologna il giorno dopo, sabato 26. Questa tournée ha avuto molti ospiti, alcuni anche a sorpresa: tra loro Mario Incudine per il duetto in Mio fratello.
Laura Pausini intanto è pronta a lanciare il nuovo singolo scelto tra le canzoni dell’album Fatti sentire e si prepara al suo tour.

Biagio Antonacci - Non vivo più senza te (RadioItaliaLive Il Concerto 2016)