News28 nov 2017

Biagio Antonacci senza confini: annunciati due concerti in Russia

Intanto è doppio sold out ad Acireale: arriva la terza data

Biagio Antonacci non si accontenta del successo in Italia e sbarca all'estero: per la prima volta si esibirà in Russia, alla fine del suo “Tour 2017-2018”. Intanto, nel nostro Paese, i fan non vedono l'ora di sentire Biagio dal vivo: le due tappe in programma ad Acireale sono andate già sold out; presto saranno disponibili i biglietti per la terza data.
Alla fine della sua tournée italiana in programma da dicembre a gennaio, l'artista darà vita a due eccezionali concerti in terra russa: il 12 febbraio sarà a San Pietroburgo (BKZ Oktyabrsky) e il 13 a Mosca (Crocus Hall).
Il “Biagio Antonacci Tour 2017-2018” conta già 6 live completamente esauriti: dopo le 3 date a Bari e quella a Eboli (Salerno), sono sold out anche i concerti ad Acireale del 29 e del 30 dicembre. Per questo, Antonacci è stato costretto ad aggiungere una nuova tappa: si esibirà al Pal’Art Hotel anche il 2 maggio, in quello che diventa il primo appuntamento del “Dediche e Manie Tour 2018”. I nuovi biglietti saranno in prevendita online dalle 16.00 di oggi (martedì 28 novembre) e in tutti i punti autorizzati dalle 16.00 di lunedì 4 dicembre.
Dopo Acireale, l'artista presenterà i suoi successi a Bari, due volte a Milano e due volte a Roma.
Intanto Biagio si gode il successo del suo nuovo album “Dediche e Manie”, anticipato dal brano “In mezzo al mondo” e nella top 5 degli album più venduti. Per il prossimo singolo estratto dal disco, il cantante ha lanciato una votazione online per lasciare ai fan la scelta: nei primi due sondaggi, su Twitter la traccia “Fortuna che ci seiha battuto sia “Sei nell'aria” che “Vorrei amarti anch'io”. In seguito, su Instagram, Antonacci ha contrapposto la canzone anche a “L'addio che mancava”: restano ancora poche ore per votare.