News07 set 2016

Biagio Antonacci, tre sere live al Forum di Assago. Al via il tour

“Vi aspetto: la voce regge, spero reggiate anche voi”

Cinque concerti per i 25 anni di carriera: Biagio Antonacci si prepara alla prima delle tre date milanesi. Parte infatti stasera, mercoledì 7 settembre, dal Mediolanum Forum di Assago (Milano) il “Biagio Live 2016”, con cui il cantautore di Rozzano riproporrà tutti i suoi successi contenuti nella raccolta “Biagio”.
Con una clip su Facebook, visibile qui sotto, Antonacci ha dato alcune anticipazioni sul super-palco che ospiterà i concerti: “Qui ci saranno anche delle persone che si arrampicheranno e faranno giochi meravigliosi sospesi nell'aria, quasi cose magiche”, ha svelato l'artista che ha poi paragonato il palco alla copertine dell'album “Seconds Out” dei Genesis e ha rivolto uno speciale saluto ai fan: “Vi aspetto: la voce regge, spero reggiate anche voi”.
Biagio, che ieri ha postato una fotografia della prova generale, si esibirà Forum anche venerdì e sabato. Per la tappa del 9 settembre, ci saranno tre ospiti d'eccezione: si tratta di Giuliano Sangiorgi e Andrea Mariano dei Negramaro, con i quali duetterà in “Liberatemi”, e di J-Ax. Dopo Milano, sarà la volta di Roma: venerdì 16 e sabato 17 settembre sarà live al Palalottomatica. Questi cinque appuntamenti dal vivo sono gli unici concerti dell'artista in programma per il 2016.

Biagio Antonacci - Liberatemi (RadioItaliaLive 8^ stagione)