News29 nov 2019

Laura Pausini svela il suo brano preferito dell'album di Biagio Antonacci

Ecco i tweet fra loro e Radio Italia su Chiaramente visibili dallo spazio

Laura Pausini twitta a Radio Italia il suo brano preferito del nuovo album di Biagio Antonacci, Chiaramente visibili dallo spazio, anticipato dal singolo Ci siamo capiti male e appena uscito: “È pieno di canzoni veramente belle”.
La mia preferita (e Biagio Antonacci lo sa già!) è 'Beata te' ma l’album è pieno di canzoni veramente belle e non lo dico per compiacerlo. Lui sa che gli dico sempre la verità.. a un fratello non si deve mentire mai” svela Laura Pausini.
Caricamento...
Il cinguettio della cantante di Solarolo arriva in risposta al post di Radio Italia Solomusicaitaliana con la video intervista “In primo piano” di Biagio Antonacci, che oggi ha pubblicato una clip insieme a Federico Zampaglione dei Tiromancino: qui spiega che, per Laura, "Beata te" sarebbe potuto essere il primo singolo.
Grazie tesoro bello” è la replica del cantautore di Rozzano (Milano), accompagnata dall'emoticon di una rosa rossa. I due artisti, amici da sempre, sono reduci da un grande tour insieme negli stadi.
Nella nostra intervista Antonacci riporta i pareri sul suo nuovo album della collega e amica Laura Pausini, della compagna Paola Cardinale e del figlio Paolo: “Hanno detto che è un bel disco... però non so se l'hanno detto perché mi vogliono bene! Hanno aggiunto che forse è l'album più maturo della mia vita e in effetti l'ho fatto da maturo, perché sono più grande: quindi non so se sia un complimento! Hanno detto che hanno trovato in me una nuova formula di comunicazione molto più veloce, sincera e sbrigativa, senza troppi fronzoli”.
Chiaramente visibili dallo spacio, lanciato dal singolo Ci siamo capiti male, è uscito oggi, venerdì 29 novembre 2019, e ha raggiunto in poche ore i vertici della classifica iTunes degli album più richiesti.

IN PRIMO PIANO: Chiaramente Visibili dallo Spazio di Biagio Antonacci