News27 lug 2017

Biagio Antonacci: un inedito del nuovo album tra i monti. Il video

L'artista ha immortalato il suo “momento magico”

Con un video pubblicato su Instagram, Biagio Antonacci ha acceso la curiosità di tutti i fan che aspettano da tempo il suo nuovo album.
Dopo aver cantato dal vivo e in diretta Facebook “Quanto tempo e ancora” sugli scogli al mare, l'artista si è spostato in montagna per allenarsi: il filmato mostra infatti il Principe Bianco, in tenuta sportiva e con in testa un caschetto, mentre ascolta e canta tra i monti un brano inedito che rientrerà nel suo prossimo disco. La didascalia della clip recita: “Momento magico... ascolto uno dei primi pezzi del nuovo CD... godo”.
A post shared by Biagio Antonacci (@biagioantonacci) on Jul 27, 2017 at 5:28am PDT
Come dimostrano gli hashtag #senzatitolo e #entusiasmo, il nuovo album non ha ancora un nome ma ha già scatenato l'euforia di Antonacci in vista della sua nascita. Inoltre, il cantautore ha utilizzato il consueto hashtag #saràuncdpienodi, con cui ormai da mesi incuriosisce i suoi seguaci sui social network.
Nell'attesa del nuovo progetto discografico, l'artista si prepara a tornare in tour con una serie di concerti che toccheranno i principali palasport di tutta Italia: dopo la data Zero in programma a Jesolo (Venezia) la tournée prenderà il via il 15 dicembre da Firenze e durerà fino a gennaio del 2018.