News05 mag 2018

Benji e Fede, ecco il Siamo Solo Noise Summer Tour 2018: svelate 7 date

In uscita il singolo Moscow Mule: “Pronti per un’estate indimenticabile?”

Nei concerti del Siamo Solo Noise Summer Tour 2018, Benji e Fede presentano le loro canzoni, da Buona fortuna a On demand. Svelate le 7 date di anteprima del tour: biglietti presto disponibili. “Pronti per un’estate indimenticabile?” chiede il duo ai fan annunciando la prima parte di una lunga tournée che partirà in estate da Napoli e continuerà per tanti mesi “con sorprese e novità costanti. Non vediamo l’ora di iniziare”.
I ticket saranno disponibili online dalle ore 10:00 di lunedì 7 maggio e nei punti vendita da giovedì 10. Venerdì 11 in radio e su YouTube verrà lanciato il nuovo singolo Moscow Mule, il cui video è stato girato in India: i due artisti ne hanno parlato a Radio Italia Solomusicaitaliana, aggiungendo tra l’altro che per loro “Vasco Rossi è un’ispirazione” e ricordando primi amori e primi baci.
Il nuovo album Siamo solo noise, anche grazie alle hit Buona fortuna e On demand con Shade, ha debuttato al numero uno nella classifica di vendita e ha ottenuto il Disco di Platino. In due anni Benji & Fede hanno ricevuto tre Dischi di Platino e due Doppio Platino, oltre a sei certificazioni d’Oro, raggiungendo il primo posto con tutti i loro dischi.
Dopo due tournée consecutive, sold out in tutte le principali città italiane con oltre 50mila biglietti venduti, tornano quindi con il Siamo Solo Noise Summer Tour, una prima tranche di eventi live che li vedranno protagonisti per tutta l’estate 2018 e oltre.
Ecco il calendario delle date appena comunicate:
Sabato 7 luglio, Napoli, Etes Arena Flegrea
Martedì 10 luglio, Reggio Emilia, LIME Space - Fiere di Reggio Emilia
Giovedì 12 luglio, Padova, Arena Live
Venerdì 13 luglio, Cattolica (RN), Arena della Regina
Martedì 24 luglio, Taormina (ME), Teatro Antico
Sabato 11 agosto 2018, Lecce, Piazza Libertini
Lunedì 20 agosto 2018, Marina di Pietrasanta (LU), La Versiliana

BENJI E FEDE feat ANNALISA - TUTTO PER UNA RAGIONE (RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO 2017)