News04 feb 2017

Benji & Fede: dopo i sold out, raddoppiano anche Bologna e Firenze

Benji ha mostrato sui social il suo nuovo tatuaggio

Dopo i sold out di Milano, Venaria Reale (Torino), Roma, Bari e Napoli, lo “0+ Tour” di Benji e Fede ha registrato il tutto esaurito anche per le date del 29 aprile a Bologna e del 13 maggio a Firenze. Per fronteggiare la richiesta di nuovi biglietti, i due artisti hanno raddoppiato i loro live: si esibiranno infatti all'Estragon di Bologna anche il 30 aprile e all'Obihall di Firenze il 14 maggio.
I biglietti sono già disponibili online, mentre si potranno trovare nei punti vendita autorizzati a partire dalle 10 di lunedì 6 febbraio. È possibile acquistare anche lo speciale ticket “Early entry”, che dà diritto all'ingresso anticipato per assistere al soundcheck dei cantanti prima del concerto.
Durante i live, Benji & Fede presenteranno il loro ultimo album “0+”, certificato Disco di Platino, da cui è stato estratto il fortunato singolo “Amore Wi-Fi”.
Intanto, negli ultimi giorni Benji si è fatto tatuare sull'addome una grande scritta che recita “Burn the boats”: nella lingua inglese, questa frase farebbe riferimento a una specifica situazione in cui è impossibile ritornare sui propri passi. Per questa incisione, il cantante si è affidato alle mani di Patty Tattoo, già tatuatore ufficiale di molti VIP. Benji ha presentato ai fan il nuovo tatuaggio postando su Twitter questo scatto:
Caricamento...