News17 giu 2017

Benji & Fede e Annalisa: in un video la invitano allo 0+ Summer Tour

Il duo sta lavorando in Spagna, lei è alle prese con il nuovo album

Benji & Fede tornano a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO. Insieme a loro, domani (giovedì 18 giugno) sul palco di Piazza Duomo ci sarà anche Annalisa, con la quale hanno duettato nel brano “Tutto per una ragione”. Prima delle prove, i tre ragazzi hanno incontrato la redazione di Radio Italia per la rubrica #atupertu.
Il duo e la cantante hanno girato il videoclip del pezzo a Ibiza, patria del divertimento. Alla domanda: “Chi di voi voleva sempre far serata?”, Benji risponde scherzando: “Nali”, mentre Fede spiega: “Abbiamo fatto set-hotel e hotel-set finché non siamo andati in aeroporto e siamo ritornati in Italia”. “Potevamo alimentare qualche leggenda e invece no, siamo stati ligi al dovere”, aggiunge Annalisa. Intanto la clip ha superato il traguardo dei 4 milioni di clic su YouTube.

#atupertu con Benji e Fede e Annalisa (RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO)

Dato che questa collaborazione li ha fatti conoscere più a fondo, i tre ragazzi si sono descritti reciprocamente con un aggettivo. Per sapere quali hanno usato, guardate la video-intervista.
L’1 luglio, da Roma partirà lo “0+ Summer Tour”, la parte estiva del tour di Benji e Fede. “Annalisa, ti invitiamo in Sardegna e Sicilia così facciamo anche una vacanzina”, è la proposta del duo; “Allora di sicuro”, risponde lei. Annalisa è stata ospite di Benji e Fede al live del 4 marzo al Forum di Assago.
Caricamento...
In questi giorni, Benji & Fede sono stati in Spagna per un nuovo progetto: “Stiamo provando a lavorare anche lì, anche se è difficile perché è come ricominciare da zero. Ci proviamo, dando sempre priorità all’Italia. Quest’estate faremo una cosa molto figa”, anticipano i due artisti.
Annalisa invece è al lavoro sul disco nuovo: “Sto scrivendo già da qualche mese, cerco di mettere insieme un sacco di canzoni, sono super contenta e non vedo l’ora che sia il momento di condividerle”, racconta Nali: “Non ci siamo ancora ma quasi”. E su nuovi progetti televisivi, non si sbilancia.
Il 20 giugno, Benji compirà 24 anni. Scoprite come festeggerà nel video dell’#atupertu.