News21 nov 2016

La prima fan fiction dedicata a Benji & Fede

Il duo ha terminato gli appuntamenti instore

Giovedì 1 dicembre esce “Tutta d'un fiato - L'Amore Infinito”, la prima fan fiction interamente dedicata a Benji & Fede che prende il titolo proprio dalla loro canzone contenuta nell'album Disco di Platino “20:05”. Si tratta di un vero e proprio romanzo che è stato scritto da Sharon Pivetta, una fan 19enne dei due artisti che si è divertita a immaginarli alle prese con una storia di fantasia. Inizialmente il racconto era stato postato su internet, dove aveva superato i 2 milioni di clic e attirato l'attenzione di Benji e Fede, che hanno deciso di pubblicarlo e di dare un'opportunità alla ragazza.
Come spiegano nel video pubblicato sulla loro pagina Facebook, i due cantanti sono rimasti sorpresi dalla fan fiction perché, se avessero vissuto realmente le situazioni raccontate dall'autrice, si sarebbero comportati proprio nel modo in cui lei ha immaginato. Il libro conterrà anche alcuni commenti di Benji e Fede, che però hanno precisato di non aver partecipato alla stesura del testo. Anche Sharon è entusiasta della pubblicazione e, sui suoi canali social, ha scritto: “Mai avrei creduto di arrivare a tanto, mai avrei creduto che la mia storia potesse piacere così tanto e mai avrei creduto che loro potessero sceglierla”, riferendosi ai due artisti.
Intanto il duo ha completato il calendario degli appuntamenti instore e ha ringraziato i fan sui social promettendo: “Da ora le sorprese saranno ancora di più e sarà davvero figo vedere passo dopo passo tutte le cose che potremo vivere insieme”.

#atupertu con Benji e Fede