News27 giu 2016

Il tifo dei cantanti italiani per gli Azzurri contro la Spagna

Radio Italia è Radio ufficiale della Nazionale Italiana di calcio

Mentre l'Italia è impegnata negli ottavi di finale degli Europei di calcio ed è in vantaggio per 1-0 contro la Spagna, sono tanti gli artisti italiani che stanno facendo il tifo sui social network.
Prima del calcio d'inizio, Emma ha postato su Instagram una foto di suo padre con la maglia della Nazionale italiana, accompagnata dalla didascalia: “Il cielo è sempre più blu, forza Azzurri, forza ragazzi”.
Francesca Michielin ha ironizzato su Twitter sullo sfortunato abbinamento capitato all'Italia dopo aver chiuso al primo posto il girone, aggiungendo: “Vabbè, forza azzurri!”.
Anche Luca Carboni e Roby Facchinetti si sono uniti ai post di tifo, mentre Gianluca Grignani ha pubblicato su Twitter una sua foto accompagnata dalla didascalia: “Forza azzurri!! #destinazioneparadiso”.
Anche Benji & Fede hanno pubblicato una loro foto, che potete vedere a lato, e hanno scritto: “Anche se il nostro ultimo singolo è in spagnolo, forza Italia, sempre!”.
Prima della partita, Elio e le Storie Tese hanno rimandato su Twitter al testo della loro canzone “La terra dei cachi” scrivendo “Italia sì o Italia no?”, e al gol dell'Italia hanno pubblicato questo tweet:
Caricamento...
Dopo il vantaggio dell'Italia, Noemi ha esultato scrivendo: “Grandi Azzurri!!!!!”. Subito dopo il gol, anche Dolcenera ha pubblicato una sua foto davanti alla TV e ha scritto: “Vai con questa Italia!!! 1-0