News04 gen 2016

Benji & Fede: in un video le 14 canzoni del 2015

Fra i brani, anche il loro singolo “Tutta d'un fiato”

In un breve video di tre minuti, pubblicato sulle loro pagine social, Benji & Fede hanno suonato e cantato un mix dei ritornelli delle 14 canzoni che hanno caratterizzato il 2015.
Benji, alla chitarra, e Fede, al microfono e alla batteria elettronica, hanno iniziato con “Buon viaggio (Share the love)” di Cesare Cremonini, e hanno proseguito con “Roma – Bangkok” di Baby K featuring Giusy Ferreri e “Maria Salvador” di J-Ax. Poi hanno anche eseguito una versione modificata di “Luca lo stesso” di Luca Carboni: al posto del verso “sono Luca lo stesso”, Fede ha cantato “sono Fede lo stesso”.
Fra le canzoni proposte dal duo, ci sono anche “Occhi profondi” di Emma, “21 grammi” di Fedez, “Siamo uguali” di Lorenzo Fragola, “Senza fare sul serio” di Malika Ayane, “La vita com'è” di Max Gazzè, “Ti voglio bene veramente” di Marco Mengoni, “L'amore esiste” Francesca Michielin, “Lo stadio” di Tiziano Ferro e “Fatti avanti amore” di Nek. Benji & Fede hanno concluso la clip con il loro singolo “Tutta d'un fiato”.