News20 apr 2015

Domani esce l'album di Venditti

Stasera la presentazione a Roma e mercoledì su Radio Italia

Domani esce “Tortuga”,  il diciannovesimo album in studio di Antonello Venditti, che lo scorso 8 marzo è stato anticipato dal singolo “Cosa avevi in mente”.
Il disco contiene nove tracce, tutte firmate dal cantautore, ed è stato realizzato a Roma, dove oggi Antonello incontrerà i fan per una presentazione in anteprima. Per l'occasione, chi acquisterà il cd per il firma-copie e si presenterà con il biglietto del concerto di Venditti allo Stadio Olimpico il prossimo 5 settembre riceverà in omaggio un DVD con il videoclip di “Cosa avevi in mente”.
Mercoledì alle 16.00 invece Antonello Venditti presenterà l'album in diretta su Radio Italia e poi proseguirà il suo tour instore a Bologna, Milano, Bari e Napoli. Il 5 settembre il cantautore tornerà live con il concerto allo stadio Olimpico di Roma, mentre il 17 si esibirà al Teatro Antico di Taormina. Il suo tour nei palasport italiani partirà il 21 novembre da Padova.
Questa è la tracklist dell'album “Tortuga”: 1. “Cosa avevi in mente” 2. “Non so dirti quando” 3. “Tienimi dentro te” 4. “Nel mio infinito cielo di canzoni” 5. “I ragazzi del Tortuga” 6. “Ti amo inutilmente" 7. “Attento a lei” 8. "L'ultimo giorno rubato” 9. “Tortuga”.