News03 nov 2016

Annalisa torna in televisione come conduttrice

Farà ancora la divulgatrice scientifica

Dopo l'esperienza dell'anno scorso nel programma “Tutta colpa di Einstein”, da dicembre Annalisa tornerà in televisione come conduttrice di “Tutta colpa di Galileo”. L'artista farà ancora la divulgatrice scientifica, ma questa volta si occuperà di astronomia e non più di fisica, materia in cui ha conseguito la laurea nel 2009.
Il nuovo programma dovrebbe essere trasmesso in seconda serata su Italia 1 e, secondo le prime indiscrezioni, sarà un documentario dedicato all'avventura spaziale europea e focalizzato sulle personalità di prestigio italiane.
Sui social Annalisa ha pubblicato una foto in cui indossa un camice e una cuffia tipici di un laboratorio scientifico e ha commentato: “Vi ricordate il programma sulla scienza, 'Tutta colpa di...'? Ebbene, continua la mia avventura da conduttrice. Infatti da qualche giorno abbiamo ultimato le riprese della nuova edizione del programma in una veste tutta nuova!”. La cantante ha concluso annunciando che a breve svelerà altri dettagli su questa nuova “missione”.

Annalisa - Una finestra tra le stelle (RadioItaliaLive Il Concerto 2016)