News29 lug 2018

Anna Tatangelo: il tour prosegue fino a settembre

Scopri il calendario completo dei concerti!

Anna Tatangelo è in tour e girerà l'Italia per tutta l'estate con una serie di concerti, che la accompagnerà fino all'uscita del suo nuovo disco, atteso per settembre.
Dopo il successo del live a Castelbuono (PA), in calendario ci sono ancora 16 date: stasera (venerdì 29 luglio) Anna Tatangelo si esibirà ad Anitrella di Monte S. Giovanni (FR), il 30 luglio a Diano Marina (IM), il 31 a Sant'Agata dei Goti (BN), il 5 agosto a Casalattico (FR), il 6 a Genzano di Lucania (PZ), il 10 ad Anzio (RM), il 14 a Foggia, il 15 a Rosolini (SR), il 16 a Villa Santo Stefano, il 18 a Santa Teresa di Riva (ME), il 21 a Cautano (BN), l'1 settembre a Naso (ME), l'8 a Calitri (AV), il 10 a Sortino (SR), il 13 a Zapponeta (FG) e il 27 a Foligno (PG).
La scaletta dei concerti comprende i successi di Anna, che ha iniziato la sua carriera con la vittoria nella sezione “Giovani” al Festival di Sanremo del 2002, a soli 15 anni d'età, con “Doppiamente fragili”. La carriera della cantante è poi proseguita con brani ancora oggi amatissimi dai fan, come “Un nuovo bacio”, “Ragazza di periferia”, “Essere una donna” e tanti altri. A maggio, quando iniziavano a diffondersi le voci di una crisi con il compagno Gigi D'Alessio che sembra ormai risolta, Anna Tatangelo ha lanciato il suo nuovo singolo “Chiedere scusa” che anticipa l'uscita del suo prossimo album, prevista per l'autunno. Il video della canzone, che potete vedere su Radio Italia Tv, ha superato il milione e 200mila visualizzazioni su YouTube.