News30 nov 2019

Anna Tatangelo riguarda le foto dei Festival, i fan sognano per Sanremo 2020

“Sono salita per la prima volta su quel palco che ero una bambina...”

Anna Tatangelo ricorda su Instagram i suoi Festival di Sanremo e i fan sognano una sua partecipazione all'edizione del 2020.

Anna Tatangelo riguarda le foto dei Festival, i fan sognano per Sanremo 2020

La cantante, compagna di Gigi D'Alessio da cui ha avuto un figlio di nome Andrea, ha scritto: “Sono salita per la prima volta su quel palco che ero una bambina, e in qualche modo su quel palco sono cresciuta e sono diventata quella che sono oggi, fino al Sanremo di quest'anno. Solo una cosa in tutti questi anni non è mai cambiata: la bellezza straordinaria e l'emozione grandissima che solo quel palco sa dare, e che sono sicura mi saprà dare sempre...”.
Questa frase ha mandato in tilt i fan di Anna che chiedono a gran voce un suo ritorno a Sanremo, per l'edizione 2020 condotta da Amadeus. La Tatangelo ha partecipato 7 volte al Festival: nel 2003 ha cantato “Volere volare” con Federico Stragà, nel 2005 “Ragazza di periferia”, nel 2006 “Essere una donna”, nel 2008 “Il mio amico”, nel 2011 “Bastardo”, nel 2015 “Libera” e nel 2019 “Le nostre anime di notte”. Su tutte, spicca la vittoria fra le Nuove Proposte nel 2002 con “Doppiamente fragili”.
In attesa di sapere se sarà all'Ariston per l'ottava volta, lei ha stregato i social con due post. L'ultimo, in ordine di tempo, la ritrae sul letto sdraiata di spalle.
L'altro riguarda la musica. Anna ha svelato di essere tornata in studio. “Per ora ovviamente non posso dirvi di più!”, ha commentato facendo sognare il suo pubblico che spera di ascoltare presto nuove canzoni, magari proprio a Sanremo.

Esibizione Anna Tatangelo